Nuovo punto di vista con Star Wars: Identities

La mostra Star Wars: Identities sarà inaugurata il prossimo 19 Aprile a Montreal, allo Science Center. L’esposizione, durante la quale saranno presenti circa 200 oggetti di scena originali e costumi utilizzati nei film, si chiuderà il 16 Settembre 2012…

L’idea della mostra è quella di offrire agli appassionati della saga di George Lucas un’esperienza interattiva nuova, che permetta di studiare come le origini dei personaggi, le influenze che li hanno formati e le scelte che hanno compiuto durante la loro vita si sono coalizzate per forgiare l’identità di ciascuno. Fulcro della mostra saranno i due personaggi di Anakin e Luke Skywalker: “La saga di Star Wars appassiona da sempre migliaia di fan, ognuno dei quali si identifica e si riconosce in uno dei personaggi del cast” ha affermato Bowling Kyra, direttore della mostra.

Dello stesso argomento:

Star Wars: Tra animazione, TV e 3D

Dark Resurrection: Il nuovo Lato di Star Wars

The Clone Wars su Cartoon Network

Star Wars e Dark Resurrection…

Star Wars in Concerto

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...