28/04/2024

Il prossimo 7 Novembre debutterà su Paramount Network l’attesa quarta stagione di Yellowstone, lo show neo-western co-prodotto ed interpretato da Kevin Costner (Hatfields & McCoys). Il giorno della premiere verranno rilasciati i primi due episodi (sui 10 previsti), tutti sceneggiati – come al solito – dal creatore Taylor Sheridan…

La storia riprenderà dal cliff-hanger della stagione precedente con John Dutton e figli alle prese con tradimenti e complotti, e sembra che uno di loro non sopravvivrà alla premiere! Se vi siete persi qualche episodio, in Italia le prime tre stagioni di Yellowstone sono disponibili su NowTV e vengono trasmesse in chiaro su Paramount Network.

Annunciate anche alcune interessanti new entry nel cast della nuova stagione: Piper Perabo (Covert Affairs), che interpreterà una dimostrante di Portland la quale si oppone alle forze di polizia finanziate dallo stato che proteggono l’agricoltura industrializzata e l’uccisione degli animali; Kathryn Kelly (Nashville), che sarà un veterinario che si getta a capofitto in una relazione con un cowboy del ranch dei Dutton; Finn Little (Reckoning), che si è unito al cast regolare con il ruolo di Carter, un ragazzo al quale i Dutton daranno una casa.

La serie vedrà la nascita di uno spin-off, Yellowstone: 1883, dallo stesso creatore della serie madre e con Sam Elliott (The Ranch) e le star del pop country Tim McGraw e Faith Hill nel cast.  La storia sarà quella di Shea Brennan, un cowboy bello e duro come le unghie con un’immensa tristezza nel suo passato, che ha il compito titanico di guidare un gruppo dal Texas al Montana. In questo gruppo ci saranno anche James e Margaret Dutton, il patriarca e la matriarca della famiglia Dutton. 1883 arriverà su Paramount+ il 19 Dicembre prossimo.

Dello stesso argomento:

Yellowstone: Tutti i soundtrack di Brian Tyler

Nuovi episodi in arrivo per Yellowstone

Su Paramount Network ritorna Yellowstone!

Kevin Coster torna in TV con Yellowstone