Yellowstone: Tutti i soundtrack di Brian Tyler

La serie TV di Paramount Network prodotta ed interpretata da Kevin Costner (Hatfields & McCoys), Yellowstone, vanta, oltre ad un cast stellare, anche un compositore d’eccezione: Brian Tyler. Il musicista – noto ai più per aver musicato numerosi film e serie TV come Sleepy Hollow, Terra Nova e Hawaii Five-0 – ha pubblicato per la Sony Classical e la Lakeshore Records tre soundtrack dello show di Taylor Sheridan e John Linson, l’ultimo dei quali in tandem con Brenton Vivian…

La prima colonna sonora, con le musiche della prima stagione, è stata pubblicata tra il 17 e il 31 Agosto 2018 con 24 tracce, inclusi i titoli d’apertura. Qui potete visionare la tracklist completa. Il 9 Agosto 2019 è uscito, invece, il soundtrack della seconda stagione, stavolta composto da 26 brani, tutti reperibili a questo indirizzo. Infine le musiche della stagione 3 sono state pubblicate lo scorso 28 Agosto, in concomitanza con la messa in onda americana: qui la tracklist.

Intanto la prima stagione dello show neo-western debutterà per la prima volta in chiaro nel nostro paese su Paramount Network a partire dal prossimo 19 Marzo ogni venerdì alle 21.10 con un doppio episodio. Yellowstone è stata rinnovata per una quarta stagione già lo scorso Febbraio 2020, mentre uno spin-off prequel – intitolato Y: 1883 – è in sviluppo per Paramount+ (l’ex CBS All Access) dallo stesso creatore e in collaborazione con Costner per un debutto entro la fine dell’anno.

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi in arrivo per Yellowstone

Su Paramount Network ritorna Yellowstone!

Kevin Coster torna in TV con Yellowstone

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...