23/04/2024

Il prossimo 20 Giugno debutterà sugli schermi americani di Paramount Network la serie TV Yellowstone! Si tratta di una delle prime serie trasmesse dal nuovo canale che raggruppa le passate SpikeTV, MTV, ecc… I dieci episodi dello show con protagonista Kevin Costner (Hatfields & McCoys) è stato interamente scritto e diretto dal creatore Taylor Sharidan, noto anche come attore e produttore TV.

Nel cast insieme a Costner troviamo: Wes Bentley (American Horror Story), Kelly Reilly (Britannia), Luke Grimes (Brothers & Sisters), Dave Annable (666 Park Avenue), Gil Birmingham (Into The West), Jill Hennessy (Madam Secretary), Ian Bohen (Teen Wolf) e Michaela Conlin (Bones). Le musiche sono firmate dal musicista americano Brian Tyler.

Trama: John Dutton è il patriarca di una famiglia di allevatori nel Montana che cerca di mantenere a galla i suoi affari durante una crisi economica particolarmente impegnativa. Mentre le forze esterne – rappresentate tra le altre dalle multinazionali del petrolio e dalla riserva indiana – invadono, letteralmente e figurativamente, il territorio dei Dutton, sembra che ci possano essere delle conseguenze esplosive.

👉 Trailer