Su Paramount Network ritorna Yellowstone!

Una delle serie rivelazione della passata stagione e primo successo del nuovo Paramount Network, il family drama western Yellowstone tonerà in onda negli Stati Uniti domani 19 Giugno con un secondo ciclo di 10 episodi. Kevin Costner (Hatfields & McCoys) riprenderà i panni di John Dutton, il cui enorme ranch continua ad essere minacciato da più fronti. La principale preoccupazione di John è Jamie, il suo stesso figlio, che da esiliato collabora con Thomas Rainwater, il capo della vicina comunità di nativi americani, per prendersi la sua terra. Lo scontro è destinato a raggiungere proporzioni epiche!

La serie, creata, prodotta, diretta e sceneggiata da Taylor Sheridan, vanta le musiche di Brian Tyler, nonché un cast di tutto rispetto. Fra questi ricordiamo (oltre al già su citato Costner): Luke Grimes (True Blood), Kelly Reilly (Britannia), Gil Birmingham (Siren), Ian Bohen (Teen Wolf), Hugh Dillon (Continuum), Steven Williams (Supernatural) e Neal McDonough (Legends Of Tomorrow). Girata tra il Montana e lo Utah, la serie vanta anche tra i suoi produttori esecutivi lo stesso Kevin Costner, che ne è il protagonista. Lo show in Italia è ancora inedito, ma a breve dovrebbe debuttare la prima stagione…

Dello stesso argomento:

Kevin Coster torna in TV con Yellowstone

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...