16/04/2024

Il prossimo 21 Giugno torna sugli schermi americani di Paramount Network il drama neo-western Yellowstone con i nuovi 10 episodi che compongono l’attesa terza stagione! Già rinnovata per una quarta stagione, la serie che ha di fatto rilanciato la carriera di Kevin Costner (Hatfields & McCoys) in TV è stata tra le più seguite della scorsa stagione estiva e la più vista in assoluto tra le serie via cavo nell’estate del 2019 negli Stati Uniti. In Italia il drama ha debuttato lo scorso 13 Marzo su Sky Atlantic

Un nuovo personaggio è pronto a scombussolare gli equilibri della famiglia Dutton nella terza stagione di Yellowstone e il suo arrivo non sarà indolore. Con le fattezze della new entry Josh Holloway (Colony), interpreterà Roarke Carter, un affascinante ed ispido gestore di fondi speculativi con ambiziosi piani di sviluppo nel Montana. Holloway non sarà l’unico volto nuovo: Q’orianka Kilcher (L’alienista), Jennifer Landon (Animal Kingdom), Karen Pittman (The Americans) e K.C. Clyde (Do No Arms).

I nuovi episodi saranno ancora una volta sceneggiati dal creatore e produttore esecutivo Taylor Sheridan, il quale ha cominciato a lavorare allo sviluppo di Yellowstone già nel 2013, ben cinque anni prima del suo arrivo in TV. Avendo vissuto nelle aree rurali del Texas e del Wyoming, Sheridan ha deciso intenzionalmente di ambientare la serie nel Montana, scrivendo la prima sceneggiatura mentre si trovava nella locale cittadina di Livingston. Le musiche sono sempre nelle salde mani di Brian Tyler.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Su Paramount Network ritorna Yellowstone!

Kevin Coster torna in TV con Yellowstone