30/04/2024

Lo show creato da Sam Shaw e Dustin Thomason basato sulle opere di Stephen King torna finalmente su Hulu con i 10 episodi inediti della seconda stagione a partire dal prossimo 23 Ottobre! Prodotta ancora una volta da J.J. Abrams e musicata da Thomas Newman, Castle Rock ci riporta nella fittizia cittadina del titolo per scoprire nuovi personaggi e nuove vicende, tutte ispirate dai lavori del genio del supernatural crime, Stephen King…

Nella stagione 2 della webserie antologica una faida tra clan in guerra arriva ad un punto di non ritorno quando la psicopatica in erba Annie Wilkes, l’infermiera di King dall’Inferno, si fa strada a Castle Rock. Nel cast di questo secondo ciclo di episodi ricordiamo: Lizzy Caplan (Masters Of Sex), Tim Robbins (The Brink), Richard Schiff (West Wing), James LeGros (Revenge), Sarah Gadon (True Detective) e Greg Grunberg (Felicity).

La serie, la cui prima stagione è stata accolta positivamente dalla critica, è distribuita nel nostro paese sul servizio di streaming Starz Play dallo scorso Giugno, quindi si presuppone che gli episodi inediti non dovrebbero tardare ad arrivare anche in Italia. La premiere, intitolata Let The River Run, è stata diretta dal regista Greg Yaitanes, già dietro la macchina da presa di un altro episodio della prima stagione dello show supernatural…

Dello stesso argomento:

L’ombra dello Scorpione di King arriva in TV

Castle Rock e l’universo TV di Stephen King

La Torre Nera di Stephen King arriva in TV

La Torre Nera di Stephen King arriva al cinema

Stephen King e la TV: Under The Dome

The Dome: Il libro che ha dato vita alla serie

Seconda stagione per Under The Dome di King

Under The Dome, Dal libro alla televisione!

Stephen King e la TV: Haven

James Franco, Stephen King e 22/11/63

Doppio appuntamento con Haven…

Stephen King ed i misteri di Haven

Stephen King e la TV: The Dead Zone