I Go To The Rock, Un album postumo per Whitney Houston

Domani uscirà, grazie alla storica casa discografica Arista Records, su CD e in digital download il nuovo album di Whitney Houston, I Go To The Rock. Il CD postumo è una raccolta di brani gospel che coprono l’intera carriera di Whitney Houston, la pluripremiata, quanto compianta cantante americana scomparsa nel 2012.

Delle 14 tracce presenti, 6 sono totalmente inedite e molte risalgono a prima del 1981. L’album svelerà anche incredibili brani come He Can Use Me, una maestosa versione live di Bridge Over Troubled Water, I Found A Wonderful Way e Testimony. Lo speciale documentario che accompagna l’album andrà in onda su più reti televisive…

Il documentario è un affascinante viaggio visivo nella fede e nell’amore di Whitney per la musica gospel. Condotto dall’acclamata cantante gospel CeCe Winans e prodotto da Barry Jennings, il documentario esplora in modo intimo e completo la fede incrollabile che ha accompagnato Whitney fino alla celebrità. Tracklist completa:

  1. I Go To The Rock (da The Preacher’s Wife)
  2. Jesus Loves Me (da The Bodyguard)
  3. He Can Use Me
  4. Joy To The World (da The Preacher’s Wife)
  5. Bridge Over Troubled Water (Live) duetto conCeCe Winans
  6. Testimony
  7. I Look To You (da I Look To You)
  8. His Eye Is On The Sparrow (da Sparkle)
  9. Hold On, Help Is On The Way (da The Preacher’s Wife)
  10. This Day (Live)
  11. I Found A Wonderful Way
  12. Joy (da The Preacher’s Wife)
  13. I Love The Lord (da The Preacher’s Wife)
  14. He/I Believe (Live)

Dello stesso argomento:

Su Disney+ il musical di Cenerentola

Una retrospettiva per Whitney Houston

In arrivo su Lifetime il biopic di Whitney

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...