26/04/2024

Dopo una lunga attesa, parte anche in Italia la messa in onda della quarta stagione di Elementary, lo show di CBS che racconta la sua versione contemporanea di Sherlock Holmes. A trasmetterla sarà come al solito Rai 2 a partire dal prossimo 26 Marzo, ogni sabato alle 21.50. Quest’anno la serie creata e prodotta da Robert Doherty vanta una new entry d’eccezione: John Noble (Fringe).

L’attore, infatti, è entrato nel cast regolare nei panni del padre di Sherlock, con il quale si confronterà sin da subito soprattutto a causa della ricaduta nella droga, avvenuta alla conclusione della terza stagione. Negli States la trasmissione è in questo momento al 16° episodio e nella stagione sono presenti ben due adattamenti da romanzi di Arthur Conan Doyle: Uno Studio in Rosso e Il Mastino dei Baskerville.

Riparte il prossimo 31 Marzo su FOX, a breve distanza dalla messa in onda americana, la seconda parte della terza stagione di Agents Of SHIELD, ogni giovedì alle 21.00. Nei nuovi episodi rivedremo un po’ di volti ricorrenti già visti in passato: William Sadler (Hawaii Five-0), Adrian Pasdar (Heroes), Powers Boothe (24) e Titus Welliver (Bosch).

Le cose inizieranno subito a farsi incandescenti, con nuovi problemi “inumani”, il rapimento di Morse e Hunter e l’Hydra ancora in movimento per garantirsi un futuro. PS: Intanto l’annunciato, poi cancellato e poi nuovamente riavviato, spin-off dello show, Marvel’s Most Wanted, inizia a prendere forma, con Adrianne Palicki (Supernatural) e Nick Blood (Babylon) di nuovo nei panni di Morse e Hunter.

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi per Supernatural ed Elementary

Elementary ed Intelligence arrivano su Rai 2

La programmazione autunnale della CBS

Lo Sherlock di Elementary arriva anche in Italia

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte I)

Le musiche di Daredevil, firmate da Paesano

Raggiunge anche l’Italia la serie su Agent Carter

Ritorni di Gennaio: Agent Carter e Atlantis

Novembre in TV: Agent X e Jessica Jones

Anche Agents Of SHIELD ha il suo soundtrack!

Netflix in Italia e la sua programmazione!

Scandal, C’era Una Volta e Agents Of SHIELD

Marvel’s Daredevil e The Messengers by The CW

Marvel presenta la serie TV su Agent Carter

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

All Hail The King, Un altro Marvel One-Shots

Almost Human, Grimm e Agents Of SHIELD

Marvel One-Shot: Agent Carter

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Item 47 e gli altri One-Shots della Marvel