Ancora nuovi show: The Catch e Wynonna Earp

Il 24 Marzo debutta su ABC la serie in 13 episodi The Catch, creata da Jennifer Schuur, sviluppata da Allan Heinberg e prodotta da Shonda Rhimes. La Schuur è stata rimpiazzata come showrunner da Heinberg per differenze creative lo scorso Agosto.

Lo show racconta le vicende dell’investigatrice privata di Los Angeles Alice Vaughan, frodata dal suo fidanzato. Alice è determinata a trovarlo, mentre lavora anche ad altri casi, per impedirgli di rovinarle la carriera. Nel cast ritroviamo tra gli altri: Mireille Enos (The Killing), Peter Krause (Seex Feet Under), Shivani Ghai (Dominion), Sonya Walger (Flash Forward) e Adan Canto (Second Chance).

The Catch arriverà in Italia a partire dal prossimo 2 Maggio ogni lunedì alle 21.50 su FOX Life.

Basata sul fumetto omonimo di Beau Smith, Wynonna Earp è il nuovo show di casa SyFy che debutterà il prossimo 1 Aprile negli States. I produttori sono gli stessi di Lost Girl e Killjoys e la serie racconta la storia di Wynonna, discendente di Wyatt Earp, che combatte le creature maligne con le sue abilità uniche.

Nei 13 episodi di cui sarà composta questa prima stagione troveremo nel cast: Melanie Scrofano (Damien) e Tim Rozon (Being Human). Girato a Calgary, in Canada, lo show è fra i più attesi dal fandom di tutto il mondo.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...