27/04/2024

Il prossimo 1° Dicembre si concluderanno su Netflix le mirabolanti avventure della famiglia Robinson con la terza ed ultima stagione di Lost In Space. Lo show sci-fi, revival del suo omonimo del 1965, ha saltato un anno – causa pandemia – prima di poter realizzare gli 8 episodi di cui è composta questa stagione finale.

Trama: Dopo un anno intrappolati su un pianeta misterioso, Judy, Penny, Will e il Robot dovranno guidare i 97 coloni in una straziante evacuazione, non prima della scoperta di segreti che cambieranno per sempre le loro vite. Nel frattempo, John, Maureen e Don dovranno combattere contro le avversità nel tentativo di riunirsi con i loro figli…

…I Robinson saranno chiamati ad affrontare la sfida emotiva, non solo di essersi persi, ma anche di essere distanti da coloro che amano. Tutto questo mentre affronteranno la più grande minaccia aliena di sempre. Fra le new entry ricordiamo: Karen LeBlanc (Departure), Hugo Raymundo (Travelers) e Charles Vandervaart (I Misteri di Murdoch).

La serie ha ottenuto un buon riscontro di pubblico nelle due passate stagioni, questo anche grazie ai volti dietro le quinte come la regista Leslie Hope (che tornerà a dirigere un episodi dell’ultima stagione) e il compositore Christopher Lennertz (che è stato in grado di re-inverdire i fasti dei temi originali di John Williams).

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Lost In Space, Tra soundtrack e nuovi episodi

Lost In Space: Remake o qualcosa di più?

Debutti televisivi del 2018: Lost In Space