Upload: Torna il drama fantascientifico con Robbie Amell

Sbarca su Amazon Prime Video – anche in Italia – il prossimo 11 Marzo, dopo un’attesa di quasi due anni, la seconda, attesa stagione di Upload, drama fantascientifico dai toni comedy con la star di The Tomorrow People Robbie Amell. Lo show, firmato da Greg Daniels e girato a Vancouver, vede alcune new entry nel cast ricorrente: Mackenzie Cardwell (Unspeakable), Paulo Costanzo (Royal Pains), Hiro Kanagawa (See), Jessica Hayles (Flash) e Peter Bryant (Riverdale).

Composta da 7 episodi, la seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro, incluso il nuovo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato Prototykes e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire, e vede Nathan ad un bivio nella sua vita dell’aldilà. Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti…

…Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i Ludds. Nel cast regolare, invece, torneranno, oltre ad Amell: Allegra Edwards (Briarpatch), Andy Allo (The Game) e Kevin Bigley (Sirens).

Dello stesso argomento:

Riflettendo sul futuro verosimile di Upload…

Su Amazon arriva la sci-fi comedy Upload

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...