27/04/2024

Il nostro viaggio si conclude con un attesissimo remake, quello di Lost In Space, previsto in contemporanea mondiale su Netflix a Maggio 2018. Il progetto è in lavorazione sin dal 2014, ma la Legendary Pictures che ne detiene i diritti ha dato luce verde ad una prima stagione di 10 episodi solo nel Giugno 2016.

Basato sulla serie originale del 1965, il rifacimento è sviluppato da Matt Sazama e Burk Sharpless e prodotto dal regista Neil Marshall, che ne dirigerà diversi episodi. La storia è quella della famiglia Robinson che, a bordo della Jupiter 2, si schianta su un pianeta sconosciuto, distante anni luce dalla sua destinazione. Insieme agli altri coloni, i Robinson dovranno fronteggiare gli alieni che popolano il pianeta, nonché i propri demoni interiori prima di riuscire a lasciarlo.

Con le musiche d’apertura originali di John Williams, la serie ha anche un ottimo cast, tra cui ricordiamo Toby Stephens (Black Sails), Molly Parker (House Of Cards) e Ignacio Serricchio (Bones). E questo è solo un piccolo assaggio di ciò che i network anglo-americani hanno in serbo per noi il prossimo anno! Continuate a seguirci per saperne di più e buona visione a tutti…