26/04/2024

La stagione 6 di Animal Kingdom concluderà la storia della famiglia Cody, al centro di crimini e tradimenti, a partire dal prossimo 19 Giugno sugli schermi americani di TNT. Nominata ad un Saturn Award nel 2018, la serie – in onda sin dal 2016 – è una delle più longeve del canale via cavo americano che, però, sta chiudendo tutte le sue serie TV per cambiamenti nel target di riferimento del pubblico.

Trama: I Cody scopriranno che non possono lasciarsi alle spalle il passato. Mentre il loro impero è in espansione, infatti, l’indagine su un caso non risolto dà il via ad una serie di eventi che mette a rischio l’intera famiglia. Vendetta, tradimento e una resa dei conti per una violenza da tempo dimenticata porterà ad una conclusione esplosiva. In produzione dal Marzo 2021, la stagione sarà composta da 13 episodi!

Fra le new entry del cast di quest’ultima stagione ricordiamo: Darren Mann (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Stevie Lynn Jones (Nancy Drew), Rob Rumnock (Blunt Talk), Michael James Lazar (As We See It) e Jared Ward (The Fosters). La serie, interamente girata in California e prodotta dalla Warner Bros.,  vede il creatore e produttore esecutivo Jonathan Lisco ancora una volta nei panni di showrunner…

Dello stesso argomento:

Animal Kingdom: Nuovi episodi e tante novità

Animal Kingdom, Il punto sulla stagione 3

In esclusiva Animal Kingdom 2.0 su InfinityTV

Le nuove serie BrainDead e Animal Kingdom