White Collar, Il punto sullo show con Matt Bomer

La celebre serie White Collar, partita nel 2009, con Matt Bomer (Doom Patrol) è una di quelle che non potete non aver visto. Nello show Bomer interpreta Neal Caffrey, il ladro e falsario più ricercato dall’FBI, che un bel giorno evade dalla prigione. La sua fuga non dura molto, perché l’agente Peter Burke lo trova quasi subito. Era stato lui a catturarlo la prima volta, e la seconda decide di fare qualcosa di inaspettato: gli propone una collaborazione in cambio della libertà. Vigilata ovviamente. Infatti il genio e l’esperienza di Caffrey potrebbero tornargli utili. E così sarà…

Lo show di Jeff Eastin – trasmesso per 6 stagioni fino al 2014 – viene trasmesso negli Stati Uniti da USA Network e qui in Italia da FOX, per poi sbarcare per intero nel nostro paese su Disney+ lo scorso 27 Ottobre. Girata a New York, la serie vede nel suo cast oltre a Bomer: Tim DeKay (Carnivale), Tiffani Thiessen (Beverly Hills), Willie Garson (Hawaii Five-0), Hilarie Burton (One Tree Hill), Alexandra Daddario (Why Women Kill), Beau Bridges (Stargate SG-1), Mia Maestro (Alias), Bridget Regan (Agent Carter), Treat Williams (Everwood), Mark Sheppard (Supernatural) e Titus Welliver (Bosch).

Dello stesso argomento:

Capitolo conclusivo per White Collar

Revolution & White Collar stanno per tornare!

White Collar e Homeland ritornano su FOX

White Collar & Burn Notice su USA Network

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

Ti potrebbe interessare anche...