25/04/2024

Lo show basato sull’omonimo film australiano del 2010 è stato rinnovato da TNT lo scorso Luglio per una terza stagione che debutterà negli States a partire dal prossimo 29 Maggio. Fra le new entry della stagione ricordiamo: Matthew Fahey (Diario di una Nerd Superstar), Denis Leary (The Job) e Dichen Lachman (The Last Ship).

La terza stagione del crime drama Animal Kingdom segnerà probabilmente l’uscita di scena di uno dei protagonisti. Baz era, infatti, in una situazione critica quando lo abbiamo lasciato l’ultima volta. la tesi è avvalorata dal fatto che l’attore Scott Speedman (Last Resort) che lo interpreta ha firmato per un ruolo nella prossima stagione di Grey’s Anatomy

A sostituire il personaggio di Baz ci sarà però Billy, il padre di Deran (allontanato anni fa da Smurf). Nel primo trailer diffuso da TNT possiamo avere un assaggio sia delle condizioni del primo (nulla di rassicurante) sia delle intenzioni del secondo. In Italia la stagione arriverà prossimamente sugli schermi di Premium Crime e poi su InfinityTV.

Dello stesso argomento:

In esclusiva Animal Kingdom 2.0 su InfinityTV

Le nuove serie BrainDead e Animal Kingdom