25/04/2024

Dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, arriva su CBS il prossimo 13 Giugno la serie thriller in 13 episodi BrainDead. Lo show è incentrato sulla vita politica che ruota attorno alla Casa Bianca, dove una cospirazione procede ad infettare diversi membri del Congresso con una sorta di insetti alieni…

…Questi divorano i cervelli dei politici, i quali smettono di lavorare. A scoprire la “cospirazione” è Laurel Healy, appena arrivata a Washington DC. I coniugi King restano, quindi, in campo politico, anche dopo aver lasciato The Good Wife, e non sono i soli membri del cast tecnico ad essere migrati! Ritroviamo infatti la casa di produzione Scott Free di Ridley Scott ed il compositore David Buckley. Nel cast Mary Elizabeth Winstead (The Returned) e Zach Grenier (The Good Wife).

Il 14 Giugno debutterà su TNT la nuova serie Animal Kingdom, basata sul film australiano omonimo del 2010 e sviluppata per la TV da Jonathan Lisco. Sinossi: Il diciassettenne J, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California con i Cody, una famiglia dallo stile di vita eccessivo, dedita alle attività criminali e guidata dalla matriarca Smurf. Nel cast della serie, il cui episodio pilota ha debuttato al Tribeca Film Festival, troviamo Scott Speedman (Felicity) e Daniella Alonso (Revolution).