19/04/2024

Arriva finalmente il prossimo 4 Gennaio negli USA su NBC la sesta ed ultima stagione di This Is Us! Composta da 16 episodi – così come la quinta – la stagione vedrà un incipit di rilievo con il creatore Dan Fogelman a firmare la sceneggiatura e il regista Ken Olin dietro la macchina da presa. Più avanti, nell’episodio 8, sarà lo stesso attore protagonista Milo Ventimiglia (Heroes) a sedersi sulla sedia del regista…

Questa sesta stagione del family drama di Fogelman, come ormai risaputo, rappresenterà l’epilogo delle lunghe avventure che coinvolgono la famiglia Pearson dall’ormai lontano 2016. Attesissimo dai telespettatori di tutto il mondo, il prossimo ciclo di episodi porterà in scena una trama particolarmente emozionante e fugherà tutti i dubbi rimasti in sospeso nelle stagioni precedenti.

La serie TV – che da noi è stata trasmessa per lo più su FOX Life e ritornerà per l’ultima stagione su FOX – si è aggiudicata nel corso degli anni numerosi riconoscimenti, inclusi diversi Emmy Award, People’s Choice Award e un Golden Globe. Fra i ritorni nel cast ricordiamo: Justin Hartley (Revenge), Sterling K. Brown (Supernatural), Mandy Moore (Entourage), Jennifer Morrison (C’era Una Volta) e Jon Huertas (Castle).

Dello stesso argomento:

Arrivano infine i nuovi episodi di This Is Us

Torna This Is Us, tra musica e nuovi episodi!

This Is Us: Ritorna il drama di NBC

Il family drama This Is Us torna sulla NBC…

E’ finalmente tempo per Teen Wolf e This Is Us