26/04/2024

Debutta oggi sugli schermi americani di Showtime la seconda ed ultima stagione di 10 episodi del legal drama Your Honor con Bryan Cranston (Breaking Bad). Basato sulla serie TV israeliana Kvodo, lo show è stato sviluppato per la TV da Peter Moffat e prodotto dai coniugi King, già autori delle serie similari The Good Wife e The Good Fight. La serie, la cui prima stagione è stata distribuita nel 2021, arriverà in Italia con i nuovi episodi prossimamente su Sky Atlantic.

Trama: Il carico di preoccupazioni sulle spalle di Michael Desiato sarà ancora più pesante nella seconda e ultima stagione. Michael, infatti, non avrà molto tempo per metabolizzare il dolore per la morte di suo figlio: sistemata la barba, dovrà tornare a preoccuparsi dei suoi legami con il boss mafioso Jimmy Baxter e la sua famiglia. C’è una donna, un procuratore, la quale vuole usarlo per abbattere l’impero criminale di Jimmy. E questo porterà nuovi problemi…

Fra le new entry del cast ricordiamo: Rosie Perez (The Flight Attendant), Mark Margolis (The Affair), Mark O’Brien (The Last Tycoon), Kelvin Whiterspoon (Black Lightning) e Burl Moseley (Crazy Ex-Girlfriend). Girata a New Orleans, la nuova stagione è prodotta come la precedente dallo stesso Cranston, mentre subentra alle musiche il compositore David Buckley, anche lui una vecchia conoscenza degli show dei King The Good Wife e The Good Fight!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Your Honor, Una miniserie legal per Cranston