26/04/2024

Il medical drama canadese Transplant torna in replica su Sky Serie con la sua seconda stagione a partire domani, ogni martedì alle 21.15 con un doppio episodio. Gli episodi erano andati in onda per la prima volta sempre su Sky Serie tra Settembre e Novembre scorsi, mentre la terza stagione – che da noi resta ancora inedita – si è appena conclusa in Canada su CTV.

Trama: Nella premiere un autobus pieno di bambini si schianta facendo correre la squadra sul posto. La vita di Bash viene sconvolta quando si riunisce con una donna del suo passato. Con il dottor Bishop ancora privo di sensi dopo l’ictus, Mags fatica a trovare supporto nell’assenza del suo mentore e un nuovo dottore prende il suo posto…

Nei nuovi 13 episodi avremo fra le new entry: Gord Rand (Chapelwaite), Atticus Mitchell (Killjoys), Ellen David (The Republic Of Sarah) e Gina James (Sex/Life). John Hannah (Dirk Gently) lascia il cast alla fine di questa stagione, mentre Rekha Sharma (Star Trek: Discovery) sarà la principale new entry della terza stagione!

Dello stesso argomento:

Il medical drama si fa politico con Transplant