27/04/2024

Mentre ieri è partita su CTV la quarta, attesa stagione di 10 episodi di Transplant, il prossimo 12 Ottobre debutterà negli Stati Uniti su NBC la terza. Qui in Italia è già stata trasmessa su Sky Serie! La premiere della stagione 3 – composta da 13 episodi – è firmata dal creatore del medical drama Joseph Kay e vede l’ingresso nel cast regolare di Rekha Sharma (Roswell, New Mexico).

Trama: Il nuovo capo dell’ED è sulla scena quando un operaio cade mentre lavora sui cavi. Bash non è d’accordo con il nuovo capo dell’ED per un paziente affetto da DDI. Theo ritorna all’ED dopo l’incidente in elicottero, in cui è stato coinvolto alla fine della stagione 2, e Mags si sta ancora adattando alla sua nuova posizione in cardiologia. Con questa stagione John Hannah (Spartacus) esce dal cast.

Fra le altre new entry della stagione ricordiamo: Ron Lea (Orphan Black), Rick Roberts (This Life) e Ali Momen (Star Trek: Discovery). Nei panni del protagonista, il dottor Bashir Hamed, ancora una volta l’attore canadese Hamza Haq (The Art Of More), affiancato, fra gli altri, dal volto storico di Stargate Atlantis Torri Higginson. Si attendono nuove su un rinnovo per la stagione 5…

Dello stesso argomento:

Nuovi episodi in arrivo su Sky Serie per il medical Transplant

Il medical drama si fa politico con Transplant