23/04/2024

La quarta stagione di Animal Kingdom è pronta a fare il suo debutto negli States il prossimo 28 Maggio! Lo show di TNT ha avuto un incremento di ascolti dopo che il network ha cambiato le politiche di messa in onda tradizionali e affiancando la diretta in streaming. I 10 nuovi episodi, oltre a riportare in scena i protagonisti della serie, vedranno l’ingresso di alcuni volti nuovi nel cast…

…Fra questi ricordiamo: Rigo Sanchez (The Last Ship), David DeSantos (SEAL Team), Grant Harvey (The Crossing) e Kelli Berglund (Now Apocalypse). Girata in California, per lo più a Los Angeles, la serie è basata – ricordiamolo – sul film omonimo del 2010 scritto e diretto da David Michod, mentre i titoli d’apertura sono firmati da Atticus Ross.

Trama: Nel corso dei nuovi episodi Smurf tornerà al comando, pronta a ricordarlo a tutti e senza curarsi troppo dei danni che potrebbe causare. Intrappolato in questa rete e sempre più sconvolto, Pope ha trovato nuovi e pericolosi modi per affrontare la sua rabbia, mentre J continua a pensare a come conquistare l’azienda di famiglia e Deran è preoccupato per il suo futuro con Adrian.

Dello stesso argomento:

Animal Kingdom, Il punto sulla stagione 3

In esclusiva Animal Kingdom 2.0 su InfinityTV

Le nuove serie BrainDead e Animal Kingdom