26/04/2024

Il prossimo 1° Aprile ripartirà su NBC la serie supernatural Manifest con gli episodi inediti della terza, attesa stagione! La nuova stagione della serie di Jeff Rake – prodotta dal regista Robert Zemeckis – sarà nuovamente composta da 13 episodi, nonostante le problematiche portate dalla pandemia a tutto il settore televisivo.

Nominata nel 2019 per un Saturn Award, la serie vedrà quest’anno alcune new entry nel cast: Holly Taylor (The Americans), Will Petz (The Deleted), Lauren Norvelle (La Fantastica Signora Maisel) e Lisann Valentin (Cornelia). Alle musiche ancora una volta Danny Lux, già compositore di Grey’s Anatomy e The Good Wife.

Trama: Ben parte per una missione con Vance, alla ricerca di un indizio per svelare il mistero del volo 828. Un’intensa chiamata conduce Michaela e Zeke in un’avventura tutta loro. Una Saanvi piena di sensi di colpa tenta di dimenticare i suoi peccati iniziando un nuovo capitolo. L’interesse di Jared è suscitato da un intrigante sconosciuto…

UPDATE: Il prossimo 19 Aprile, in contemporanea con la messa in onda americana, arriva anche in Italia questa attesa terza stagione. Il debutto sarà ancora una volta su Premium Stories ogni lunedì alle 21.15, a seguire la programmazione delle prime due stagioni trasmesse – appunto – in replica nei mesi precedenti.

Dello stesso argomento:

Su NBC torna lo show supernatural Manifest

Manifest, Il nuovo show NBC di Josh Dallas