Manifest, Il nuovo show NBC di Josh Dallas

I passeggeri del volo Montego Air 828, dopo una brutta turbolenza durata alcune ore, riescono ad atterrare sani e salvi, ma quando toccano terra scoprono che, in quelle poche ore sull’aereo, sono passati in realtà cinque anni. Così, i passeggeri dovranno risolvere questo grande mistero e capire cosa sia successo, mentre cercano di prendere nuovamente in mano le redini delle loro vite.

Questo l’antefatto del nuovo show di NBC Manifest, che debutterà negli States dal prossimo 24 Settembre. La serie, il cui episodio pilota è un po’ a metà tra Lost e Fringe, è stato creato e co-sceneggiato da Jeff Rake, mentre alla produzione esecutiva troviamo un big del cinema del calibro di Robert Zemeckis. Le musiche sono firmate dal compositore di Grey’s Anatomy Danny Lux.

Il cast è composto, tra gli altri, da: Josh Dallas (C’era Una Volta), Melissa Roxburgh (Valor), J.R. Ramirez (Jessica Jones), Athena Karkanis (The Expanse) e Joel de la Fuente (The Man In The High Castle). Il pilot è stato diretto dal regista de Il Diavolo veste Prada David Frankel, mentre in Italia arriverà su Premium Stories dal prossimo 1 Ottobre, ogni lunedì alle 21.15…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...