26/04/2024

Partite negli Stati Uniti su NBC lo scorso 21 Settembre, le nuove stagioni degli show di One Chicago di Dick Wolf sbarcheranno nel nostro paese su Sky Serie dal prossimo martedì 15 Novembre! Nell’ordine: l’ottava stagione di Chicago Med partirà alle 21.15, la stagione 11 di Chicago Fire sarà alle 22.00 e la decima di Chicago P.D. arriverà, invece, alle 22.45, tutte nella stessa serata…

Per quanto riguarda i nuovi episodi di Chicago Med: All’indomani dell’incendio nell’appartamento di Halstead, Marcel, Choi e Archer lavorano insieme per cercare di salvare i sopravvissuti. Cuevas e i nuovi compagni di Charles aiutano un paziente paranoico. Scott prende una decisione che gli cambierà la vita. L’attore protagonista Brian Tee (Grimm) lascerà lo show nel corso della stagione 8!

Nella premiere della stagione 11 di Chicago Fire la luna di miele di Kidd e Severide viene interrotta da una persona pericolosa del loro passato. L’episodio segue il finale della stagione 10 che ha visto i due convolare a nozze alla presenza dell’ex co-star Jesse Spencer (Dr. House). La serie più longeva del franchise – vincitrice di un People’s Choice Award – aspetta il rinnovo per una stagione 12.

Nelle settimane successive alla morte di Anna, Voight e l’unità di intelligence indagano su un nuovo farmaco che sta colpendo le strade e stanno cercando di impedirgli di arrivare oltre dopo che ha tolto la vita ad un ragazzino. Nel frattempo, Hailey è preoccupata per il suo partner Jay perché non le ha parlato di quando era con Voight e Hailey vuole sapere cosa sta succedendo.

Questa la sinossi ufficiale della premiere della stagione 10 di Chicago P.D., quella che porterà i maggiori stravolgimenti fra gli show del franchise. A tal proposito, infatti, Jesse Lee Soffer (The Mob Doctor) lascia il cast nel terzo episodio, mentre Benjamin Levy Aguilar (Filthy Rich), apparso negli episodi precedenti, è promosso regolare. Fra i ricorrenti avremo Michael Gaston (Treadstone).

Dello stesso argomento:

I tre show di One Chicago riprendono il loro corso

One Chicago: Le nuove stagioni su NBC!

One Chicago: L’universo di Wolf torna su NBC

One Chicago: Soundtrack e news sugli show

Debutta in Italia Chicago Med di Dick Wolf

Chicago P.D. arriva in chiaro su Italia 1

Chicago Fire debutta in Italia e ritorna in USA