20/04/2024

Domani 13 Novembre debutterà sull’americana Paramount+ la prima stagione del crime drama Tulsa King, che vedrà il ritorno in TV da protagonista di Sylvester Stallone (Las Vegas). Nel nostro paese la prima stagione di 10 episodi arriverà sempre su Paramount+ il mese prossimo. Partorita dalla mente del creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, la serie TV vede Terence Winter – creatore di un altro cult della TV come Boardwalk Empire – nelle vesti di showrunner…

Trama: Dwight Manfredi, un mafioso di New York anche conosciuto come Il Generale, è appena uscito di prigione, dopo 25 anni di reclusione, e viene esiliato senza tante cerimonie dal suo boss a gestire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia criminale potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight mette insieme un gruppo di individui improbabili per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui assomiglia ad un altro pianeta.

Nel cast, oltre al già citato Stallone, troviamo: Andrea Savage (iZombie), Martin Starr (Hawaii Five-0), Max Casella (Ray Donovan), Domenick Lombardozzi (Magnum P.I.), Vincent Piazza (The Passage), A.C. Peterson (Superman And Lois), Garrett Hedlund (Mosaic), Dana Delany (Body Of Proof) e Annabella Sciorra (I Soprano). Prodotta dallo stesso Stallone, la stagione arriverà anche in chiaro su Paramount Network con i soli primi due episodi, in tandem con la stagione 5 di Yellowstone!

👉 Trailer