26/04/2024

I protagonisti delle serie del franchise One Chicago si sono riuniti ancora una volta, stavolta fuori dallo schermo, per mostrare quanto, insieme, formino una squadra di successo. Si tratta, naturalmente, del poster corale che accompagna questo articolo! Non è certamente la prima volta in cui i personaggi delle tre serie interagiscono l’uno con l’altro, dati i numerosi cross-over che hanno sempre reso le serie interconnesse. Adesso, però, saranno uniti contro un nemico invisibile: la pandemia da Covid-19.

Come anticipato dal produttore esecutivo Dick Wolf, infatti, il Coronavirus verrà incluso nella trama delle prossime stagioni di Chicago Med, Chicago Fire e Chicago P.D. (rispettivamente la sesta, la nona e l’ottava) in onda negli States a partire dal prossimo 11 Novembre su NBC. E se in Chicago Fire e Chicago P.D. i riferimenti al virus saranno meno evidenti, Chicago Med affronterà di petto l’argomento. “Ci sarà un’unità COVID in ospedale, i pazienti in arrivo saranno testati dai paramedici e uno dei protagonisti si riprenderà dalla malattia”, ha aggiunto Wolf.

Sempre a causa del Covid-19, quest’anno le stagioni di quasi tutte le serie TV saranno molto più corte: solo 15 episodi! Ecco qualche new entry nel cast. Chicago Fire: Adriyan Rae (Light As A Feather). Chicago Med: Tehmina Sunny (Extant). Intanto a partire dal prossimo 12 Novembre partiranno in prima visione su Premium Crime e per la prima volta doppiati in italiano gli episodi rimanenti della settima stagione di Chicago P.D. ogni giovedì alle 21.15 con un doppio episodio serale…

Dello stesso argomento:

One Chicago: L’universo di Wolf torna su NBC

One Chicago: Soundtrack e news sugli show

Debutta in Italia Chicago Med di Dick Wolf

Chicago P.D. arriva in chiaro su Italia 1

Chicago Fire debutta in Italia e ritorna in USA