27/04/2024

Il prossimo 17 Gennaio saranno finalmente di ritorno su NBC gli show del franchise di One Chicago di Dick Wolf, dopo le peripezie affrontate durante il lungo sciopero degli attori. Si comincia con la stagione 12 di Chicago Fire che vedrà il ritorno di Taylor Kinney (The Vampire Diaries) nei panni di Severide, dopo la prolungata assenza durante la precedente stagione. Andrà via dal cast, invece, Alberto Rosende (Shadowhunters), per lasciare il posto a Rome Flynn (Le Regole del Delitto Perfetto)!

Per quanto riguarda Chicago P.D., nella stagione 11 non ci sarà Jesse Lee Soffer (The Mob Doctor), il quale ha lasciato lo show all’inizio della decima stagione, mentre vedremo brevemente prima che ci dica addio anche lei Tracy Spiridakos (Revolution). L’attore Jason Beghe (Everwood) tornerà anche nelle vesti di produttore esecutivo, ruolo che ricopre dalla scorsa stagione. Come per gli altri show del franchise, la stagione di quest’anno sarà composta sa soli 13 episodi a causa dello sciopero…

Infine passiamo alla nona stagione di Chicago Med: dopo l’ecatombe avvenuta durante la stagione precedente, con una parte consistente del cast regolare che ha lasciato, era inevitabile che il network reclutasse carne fresca! Da qui l’arrivo nel cast ricorrente di Luke Mitchell (Agents Of SHIELD) nei panni del dottor Mitch Ripley, un medico del pronto soccorso dai trascorsi travagliati con un legame passato con il dottor Daniel Charles. In Italia gli show del franchise arriveranno su Sky Serie.

Dello stesso argomento:

Nuovo ciclo di episodi per gli show di One Chicago

I tre show di One Chicago riprendono il loro corso

One Chicago: Le nuove stagioni su NBC!

One Chicago: L’universo di Wolf torna su NBC

One Chicago: Soundtrack e news sugli show

Debutta in Italia Chicago Med di Dick Wolf

Chicago P.D. arriva in chiaro su Italia 1

Chicago Fire debutta in Italia e ritorna in USA