Leverage: Redemption prosegue con i nuovi episodi

L’appuntamento con la seconda stagione di Leverage: Redemption, revival dell’omonima serie action crime cancellata da TNT ormai dieci anni fa, è fissato negli Stati Uniti per domani 16 Novembre in streaming su Freevee (ex IMDb TV, la piattaforma di video in streaming gratuita di proprietà di Amazon). Alle musiche nuovamente il compositore di Spartacus Joseph LoDuca.

Nella nuova stagione, lunga 13 episodi e con Kate Rorick e Dean Devlin co-showrunner e produttori, le abilità del team Leverage vengono messe alla prova da: una coppia di coniugi che gestiscono una truffa di marketing multilivello; un magnate delle spedizioni che scarica vagoni di rifiuti di plastica; un produttore musicale che abusa della sua posizione a scapito di donne vulnerabili.

Questa stagione vedrà, inoltre, una vecchia amica di Sophie che le farà mettere in discussione certe scelte. Fra le nuove guest star si ricordano: Doug Savant (Desperate Housewives), Steve Coulter (She-Hulk), Pierson Fode (Animal Kingdom), Anand Desai-Barochia (The Outpost), Eric Tiede (Hollywood Heights), Jessica Blackmore (Sacrifice) e Rob Benedict (Supernatural).

Dello stesso argomento:

Leverage: Redemption resuscita sulla neonata IMDb TV…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...