Love, Victor: Nuovi episodi per lo show di Hulu

La serie Love, Victor, prodotta e creata da Greg Berlanti, tornerà presto con 10 nuovi episodi, ovviamente sempre con protagonista Michael Cimino (Training Day)! Gli sceneggiatori originali del film Tuo, Simon, Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sono nuovamente i produttori esecutivi. La seconda stagione della serie arriverà negli USA su Hulu il prossimo 11 Giugno, mentre in Italia su Disney+ dal 18 Giugno con le musiche del compositore di This Is Us Siddhartha Khosla.

Nei nuovi episodi la storia riprende con Victor che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High, ormai uscito allo scopeto e apertamente gay. Tuttavia, l’aver fatto coming out, lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia fatica ad accettare la sua omosessualità, l’ex ragazza Mia ha il cuore spezzato e in più non mancheranno le difficoltà di essere un atleta apertamente gay, il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji.

Riconfermato per intero il cast della prima stagione, con alcune new entry: Betsy Brandt (Pearson) sarà Dawn, la madre di Felix; Anthony Keyvan (The Rookie), sarà Rahim; Ava Capri (Tagged) interpreterà un personaggio ancora avvolto nel mistero. Le riprese della nuova stagione sono iniziate a Los Angeles lo scorso Novembre. L’attore protagonista di Tuo, Simon, Nick Robinson, è apparso in un episodio della prima stagione e ha svolto anche i ruoli di narratore e produttore.

Dello stesso argomento:

Su Hulu l’atteso teen drama Love, Victor

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...