Stagione finale per il teen drama Love, Victor

Il prossimo 15 Giugno debutterà negli USA su Hulu e in Italia su Disney+ l’attesa terza ed ultima stagione del teen drama Love, Victor! Lo show – che funge da sequel-spin-off del film Love, Simon – ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica sin dal suo debutto nel 2020. Quest’ultima stagione sarà composta da soli 8 episodi e vedrà fra le new entry Nico Greetham (American Horror Story), nei panni di Nick.

Trama: Alla fine della seconda stagione, abbiamo lasciato Victor di fronte ad una scelta importante: se rimanere al fianco di Benji, il suo primo vero amore, o seguire il cuore e conoscere meglio Rahim, che con il suo arrivo ha scombussolato i sentimenti del ragazzo. Victor deve capire non solo con chi vuole condividere la sua vita, ma anche cosa vuole fare del proprio futuro, visto che la scuola sta per finire…

…Lui ed i suoi amici si devono confrontare con le paure e i timori che ogni adolescente affronta quando il suo percorso scolastico volge al termine e con i problemi e le insicurezze dell’entrare nel mondo dei grandi. Nella nuova stagione fa la sua comparsa anche Nick, un ragazzo con cui il protagonista fa amicizia dopo averlo conosciuto in chiesa, e che potrebbe portare ulteriore scompiglio nella vita sentimentale di Victor.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Love, Victor: Nuovi episodi per lo show di Hulu

Su Hulu l’atteso teen drama Love, Victor

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...