27/04/2024

Su Hulu l’atteso teen drama Love, Victor

Nato dalle menti di Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, nonché come spin-off del film del 2018 Tuo, Simon, il teen drama Love, Victor sbarcherà sugli schermi digitali di Hulu a partire dal prossimo 17 Giugno con una prima stagione di 10 episodi. Il su citato film, sceneggiato dal Greg Berlanti creatore dell’Arrowverse, è basato sul romanzo young adult del 2015 Non So Chi Sei, Ma Io Sono Qui di Becky Albertalli…

La serie racconta la storia di Victor, un nuovo studente della Creekwood High School, e il suo viaggio alla scoperta di sé stesso. Il giovane dovrà affrontare, non solo i problemi e le sfide di essere nuovo in città e a scuola, ma anche una serie di problematiche all’interno del contesto familiare. E, più di tutto, i dubbi e la confusione sul suo orientamento sessuale, ricollegandosi direttamente al film del 2018, quindi.

Nel cast, tra gli altri, ricordiamo: Ana Ortiz (Ugly Betty), James Martinez (House Of Cards), Sophia Bush (Chicago PD), Rachel Hilson (The Good Wife), Keiynan Lonsdale (Flash) e Nick Robinson (A Teacher), che riprenderà il ruolo di Simon, sia come personaggio in carne e ossa che come narratore. Mentre si vocifera che una stagione 2 sia già in lavorazione, le musiche della prima sono state affidate a Siddhartha Khosla.

Intanto l’autrice Becky Albertalli ha annunciato che è in arrivo un nuovo capitolo letterario della saga di Simon e dei suoi amici, Love, Creekwood, nelle librerie americane dal 30 Giugno prossimo! È lungo circa un terzo di un libro del Simonverse, è interamente composto da e-mail ed è ambientato durante il primo anno di college della banda (dopo il romanzo Leah On The Offbeat e prima della serie Love, Victor).

👉 Trailer