HBO e la miniserie su Perry Mason…

HBO e la miniserie su Perry Mason…

Scritta e prodotta da Rolin Jones e Ron Fitzgerald, la nuova miniserie Perry Mason è ambientata nel 1932 a Los Angeles. Quando il paese cerca di risollevarsi dopo la grande depressione, Los Angeles va, invece,  contro corrente grazie al petrolio e ai giochi Olimpici. Quando accetterà il caso del secolo – il rapimento e la morte di un bambino – Mason andrà alla ricerca della verità e scoprirà che forse c’è anche la possibilità di redimersi.

Basata sul personaggio creato da Erle Stanley Gardner e protagonista di numerosi racconti brevi e romanzi, la serie di HBO in arrivo il 21 Giugno racconta le origini dell’avvocato leggendario, Perry Mason. Gli 8 episodi della serie sono stati prodotti da Robert Downey Jr. e diretti da Tim Van Patten, mentre le sceneggiature sono opera dei due creatori, Jones e Fitzgerald, presenti anche in veste di showrunner…

Cast: Matthew Rhys (The Americans), Tatiana Maslany (Orphan Black), John Lithgow (The Crown), Chris Chalk (Gotham), Shea Whigham (Agent Carter), Juliet Rylance (McMafia), Lili Taylor (Almost Human), Matt Frewer (The Order), Robert Patrick (Scorpion) e Stephen Root (The Man In The High Castle). Anche se presentata come “limited series”, non sarebbe così improbabile immaginarne un proseguimento per più stagioni!

👉 Trailer

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...