See, Nuovi episodi per lo show con Jason Momoa

Il prossimo 27 Agosto arriva su Apple TV+ l’attesa seconda stagione di See, show tra il post-apocalittico e il distopico con protagonista Jason Momoa (Stargate Atlantis). Già rinnovata per una terza stagione, la serie TV avrà una stagione 2 composta da 8 episodi e musicata da Bear McCreary con diverse new entry nel cast.

Fra i nuovi volti abbiamo: Dave Bautista (What We Do In The Shadows), Tom Mison (Sleepy Hollow), Olivia Cheng (Warrior) e David Hewlett (Incorporated). Girata ancora una volta in Canada – e in ritardo di un anno causa pandemia – la serie riporta il creatore dello show Steven Knight alla sceneggiatura di diversi episodi della stagione.

Trama: Nella seconda stagione Baba Voss sta combattendo per riunire la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalle dinamiche politiche che lo circondano, ma più prova ad allontanarsi, più viene risucchiato in profondità e l’apparizione inattesa del fratello-nemesi minaccia ancora di più la sua famiglia e il suo clan…

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Jason Momoa torna in TV con la serie See

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...