Su NBC torna lo show supernatural Manifest

Domani partirà su NBC l’attesa seconda stagione di Manifest, show supernatural di successo creato da Jeff Rake. Composta, per ora, da 13 episodi, la stagione vedrà il ritorno, fra gli altri, di Josh Dallas (C’era Una Volta) e J.R. Ramirez (Jessica Jones), mentre fra le principali new entry ricordiamo Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists) nei panni di TJ Morrison. Ginnifer Goodwin (Killer Women), attrice e moglie di Dallas, è fan della serie ed esiste la possibilità che possa finire con l’aggiungersi al cast nella potenziale terza stagione…

Se nel corso della prima stagione la trama si andava allargando rivelandoci altri personaggi scomparsi e poi ricomparsi a varie distanze di tempo, abbiamo poi scoperto tramite uno di loro che voleva sfruttare la sua popolarità, che i protagonisti avevano una sorta di data di scadenza: le persone morivano esattamente dopo che era passato lo stesso periodo in cui erano scomparse! Lo show continua ad essere prodotto dal regista Robert Zemeckis e musicato da Danny Lux. I nuovi episodi arriveranno in contemporanea in Italia su Premium Stories dal 16 Gennaio.

Dello stesso argomento:

Manifest, Il nuovo show NBC di Josh Dallas

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...