27/04/2024

Lo scorso Maggio, dopo averne annunciato la cancellazione, il network americano NBC ha rinnovato Timeless per una seconda stagione di 10 episodi! Si tratta di un caso più unico che raro, ma ha dato la possibilità allo show di Eric Kripke e Shawn Ryan di una seconda vita…

Il nuovo ciclo di episodi debutterà proprio oggi negli States e vedrà il ritorno o l’ingresso nel cast di: Abigail Spencer (Suits), Matt Lanter (Star-Crossed), Goran Visnjic (Extant), Susanna Thompson (Arrow), Tonya Glanz (The Good Wife) ed Annie Wersching (The Vampire Diaries).

Prodotta, fra gli altri, da Neil Marshall e musicata da Robert Duncan, la serie riprenderà quest’anno le storyline rimaste aperte la scorsa stagione. Non solo la famigerata organizzazione Rittenhouse ha preso il controllo della macchina del tempo e di tutta la struttura alla fine della stagione 1, ma Lucy ha scoperto che la madre Carol era una dei capi dell’organizzazione e non aveva alcun interesse nel riportare al presente la sorella Amy.

E in tutto questo, la neo-pilota Jiya ha cominciato ad avere visioni di un futuro alquanto catastrofico. Adesso stiamo per scoprire le conseguenze di tutti questi cliffhanger, con una nuova serie di missioni che spazieranno dalla caccia alle streghe di Salem, alla prima guerra mondiale fino ad arrivare ovunque nel tempo Rittenhouse si sia inserita per cambiare gli eventi.

Dello stesso argomento:

I viaggi nel tempo nella TV di oggi

Novità TV: Conviction, Timeless e Frequency