Stitchers si conclude anche in Italia!

Lo show di Freeform, cancellato lo scorso 15 Settembre, arriverà su Rai 4 a partire dal 2 Aprile con la terza ed ultima stagione di 10 episodi, dal lunedì al venerdì alle 16.45. Stitchers, serie a metà tra crime drama e science fiction, aveva riscontrato interesse nel pubblico, ma i dati d’ascolto della stagione finale hanno spinto il network americano alla cancellazione.

Nei nuovi episodi Kirsten e Cameron troveranno finalmente un po’ di tempo per loro stessi fra un caso e un altro. Ma le sorprese non finiscono qui: nuove relazioni si svilupperanno fra i personaggi principali dello show, così come tante altre finiranno definitivamente, inoltre scopriremo gli obiettivi reali del programma Stitchers che dà il nome alla serie TV…

Nel cast troveremo nuovamente: Emma Ishta (Power), Kyle Harris (The Carrie Diaries), Salli Richardson-Whitfield (Eureka) ed Allison Scagliotti (Warehouse 13). New entry del cast ricorrente di questa terza stagione è, invece, Erin Cahill (Red Widow). Ricordiamo che le musiche del programma TV sono opera del compositore di Black Lightning Kurt Farquhar!

Dello stesso argomento:

Arriva la stagione 3 di Stitchers su Freeform

ABC presenta: The Whispers e Stitchers

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...