28/04/2024

Arriva il prossimo 11 Marzo sugli schermi americani di The CW la quarta stagione di Charmed! La serie reboot dell’omonima di fine anni ’90 vede anch’essa un drastico cambiamento visto che la principale delle tre sorelle è uscita di scena alla fine della stagione passata per lasciare il posto alla new entry di questa stagione (esattamente com’era già accaduto nella serie originale proprio alla conclusione della stagione 3).

Trama della premiere della stagione 4, composta da 13 episodi: Mel e Maggie stanno imparando a destreggiarsi nella vita senza la loro sorella Macy – Mel si distrae con nuove avventure al magico hotspot, il Blue Camellia Bar, mentre Maggie sta affrontando la sua parte di demone andando a caccia. Nel frattempo, Harry sta lottando, piangendo per il suo amore perduto, e Jordan sta collaborando con Maggie mentre scopre i suoi nuovi poteri magici.

Intanto a Filadelfia una giovane donna sta vivendo la sua vita – meccanica di giorno, muralista di notte – quando viene improvvisamente catapultata in un nuovo mondo, trovandosi faccia a faccia con le due donne nei suoi sogni. Proprio mentre Mel, Maggie e Harry stanno scoprendo informazioni su questa misteriosa persona, Josefina scompare: Mel e Maggie devono fare affidamento sul loro “nuovo terzo” e scoprire se è davvero l’altra Strega del Trio…

Nel cast, oltre al ritorno del cast principale, troviamo: Mya Lowe (Yellowjackets), Shi Ne Nielson (Chasing Life), Michael Maize (Mr. Robot), J.P. Manoux (Veep) e Lucy Barrett (Bloom). Alle musiche dovrebbe tornare il compositore di Leonardo e The Defenders John Paesano, subentrato a Will Bates. Le riprese della stagione – iniziate lo scorso Ottobre – dovrebbero concludersi i primi di Aprile, con Jeffrey Lieber, Joey Falco e Nicki Renna come showrunner.

Dello stesso argomento:

Alcune novità in vista per Charmed di The CW

Nuove avventure per le streghe di Charmed…

Streghe, Dalla serie TV nasce il fumetto

Luce verde per il remake di Charmed

Charmed, Finalmente il soundtrack di Robinson