19/04/2024

Esattamente ad una settimana di distanza dalla conclusione della messa in onda americana su The CW, arriva oggi su Netflix in Italia la quinta ed ultima stagione del soap drama Dynasty, reboot dell’omonima soap opera degli anni ’80. La serie, sviluppata dai creatori di Gossip Girl Stephanie Savage e Josh Schwartz, è stata cancellata dal network americano lo scorso Maggio e le riprese si sono concluse solamente ad Agosto.

Trama: Le notizie sulla morte di Fallon sono esagerate. È molto viva (sopravvissuta a una ferita da arma da fuoco) e ansiosa di abbandonare l’ospedale per invertire il crollo della sua compagnia con l’aiuto di Sam e Kirby. Jeff si riprende in un altro reparto, ma è abbastanza cosciente da rivelare il tradimento di Brady a Dominique. Ad Alexis è permesso il caviale in prigione, ma gli è stata negata la libertà su cauzione…

…Amanda inizia a raccogliere prove che è stato Adam (non sua madre) ad uccidere il dottor Larson. Blake manipola la stampa (di nuovo). Beto vede delle possibilità in una sosia di Cristal. Fallon convince Liam ad ammettere quanto sia ancora arrabbiato con lei prima che cada in coma a causa di un’infezione non rilevata. La stagione – composta da 22 episodi – è stata interamente girata ad Atlanta, in Georgia.

Fra i nuovi ingressi nel cast ricordiamo, tra gli altri: Pej Vahdat (Bones), Felicia Terrell (Tell Me A Story), Rogelio T. Ramos (Silicon Valley), Samantha Massell (Chicago Fire), Brett Tucker (The Americans), Cynthia Quiles (Why Women Kill), Danny Nucci (9-1-1), Daphne Zuniga (One Tree Hill), Henry Simmons (Agents Of SHIELD), Kate Kneeland (Halt And Catch Fire) e Dan Amboyer (The Blacklist: Redemption).

Dello stesso argomento:

Dynasty: Parte su The CW la nuova stagione!

Dynasty ci riprova con i nuovi episodi

La soap Dynasty continua il suo corso!

In contemporanea il reboot di Dynasty…

Upfront TV 2017: Dynasty