27/04/2024

Distribuito negli USA su Peacock lo scorso 9 Giugno, il reboot di Queer As Folk rivisita – per la seconda volta – lo show originale britannico firmato dal creatore del revival di Doctor Who Russell T. Davies. Composta da 8 episodi, la prima stagione sbarcherà nel nostro paese a partire da domani su StarzPlay, ogni domenica con un doppio episodio…

Sinossi ufficiale: Queer As Folk è una vivace rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies, che racconta di un gruppo eterogeneo di amici a New Orleans, le cui vite vengono trasformate all’indomani di una tragedia. La serie è stata effettivamente girata a New Orleans dall’Ottobre del 2021.

Davies appare come produttore esecutivo, insieme a Stephen Dunn, responsabile del revival, di buona parte delle sceneggiature e della regia di alcuni episodi. Nel cast ricordiamo, tra gli altri: Jesse James Keitel (Big Sky), Devin Way (Grey’s Anatomy), Eric Graise (Locke & Key), Juliette Lewis (Secrets & Lies) e Kim Cattrall (Filthy Rich).

👉 Trailer