25/04/2024

Arriva oggi sugli schermi di The CW l’attesa terza stagione di Charmed, reboot della serie Streghe di Constance M. Burge curato dal trio composto da Jennie Snyder Urman, Jessica O’Toole e Amy Rardin. Per quanto riguarda il cast ci sono due importanti new entry: J.J. Hawkins (Criminal Minds), che interpreterà lo studente Kevin, e Jason Diaz (The 100), che sarà Antonio.

La seconda stagione di Charmed si era conclusa prima del previsto a causa del lockdown che aveva costretto tutti ad interrompere la produzione. Gli showrunner Craig Shapiro e Liz Kruger hanno assicurato che la serie ripartirà esattamente da dove è stata interrotta, all’episodio 19 della scorsa stagione. I primi episodi della stagione 3, dunque, chiuderanno le storie del secondo ciclo…

…Le vite delle Tre Streghe sono in pericolo, mentre la fazione si avvicina e Macy e Harry lottano per definire la loro relazione. Questa la sinossi ufficiale delle premiere della terza stagione, ancora una volta musicata da Will Bates e girata a Vancouver.

Dello stesso argomento:

Nuove avventure per le streghe di Charmed…

Streghe, Dalla serie TV nasce il fumetto

Luce verde per il remake di Charmed

Charmed, Finalmente il soundtrack di Robinson