26/04/2024

Dopo un anno e mezzo dalla conclusione della prima stagione, Westworld torna su HBO con gli attesi 10 nuovi episodi più caotica e rivoluzionaria che mai! La serie TV di Jonathan Nolan e Lisa Joy basata sul lavoro di Michael Crichton ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo quasi eguagliando il successo dell’altro gioiello della corona di HBO, Il Trono di Spade

Ancora una volta prodotta da J.J. Abrams e musicata da Ramin Djawadi, Westworld tornerà negli Stati Uniti il 22 Aprile prossimo, ma qui in Italia non dovremmo attendere molto per vederla. Oltre alla messa in onda con i sottotitoli il giorno seguente, Sky Atlantic trasmetterà in esclusiva i nuovi episodi doppiati in italiano dal 30 Aprile, ogni lunedì alle 21.15.

La missione di questa nuova stagione, secondo Lisa Joy, è semplice: la conquista. Ma non tutti nella rivoluzione la pensano allo stesso modo su come usare il vantaggio ottenuto, senza contare le minacce esterne, ovvero i soldati mandati dalla Delos per riportare l’ordine. Ma la vera domanda è: quanto lontano sei disposto a spingerti senza diventare un riflesso del male che vuoi combattere?

Nel cast rivedremo: Evan Rachel Wood (True Blood), James Marsden (Ally McBeal), Ed Harris (Empire Falls), Thandie Newton (Rogue), Jimmi Simpson (I Signori della Fuga) e Ben Barnes (The Punisher). Fra le principali new entry nel cast ricorrente ricordiamo: Hiroyuki Sanada (Revenge), Neil Jackson (Sleepy Hollow) e Gustaf Skarsgard (Vikings).

Dello stesso argomento:

Jonathan Nolan torna in TV con Westworld