26/04/2024

Dopo l’uscita di scena, prima di Gina Torres (Firefly) e poi di Patrick J. Adams (Legends Of Tomorrow) e Meghan Markle (Fringe), Suits rischiava quest’anno di non essere rinnovata, invece il 30 Gennaio scorso USA Network ha annunciato il rinnovo della serie TV per un’ottava stagione, con diverse novità proprio riguardo al cast…

…Dulé Hill (West Wing) e Katherine Heigl (State Of Affairs) entreranno ex novo come regular, mentre Amanda Schull (12 Monkeys) è stata promossa da ricorrente a regolare. Queste scelte sono state fatte per soppiantare i “big” usciti negli scorsi mesi, in particolare Adams che era uno dei due co-protagonisti della serie nord-americana.

Il season finale della settima stagione si è chiuso con il matrimonio di Rachel e Mike, ma Alex Williams, vecchio amico di Harvey, e Samantha Wheeler, nuovo senior partner della Pearson Specter Litt, daranno il loro filo da torcere agli altri personaggi di Suits. Tra l’altro la nuova stagione porterà una gravidanza sorprendente!

Il 18 Luglio, data fissata per la premiere della nuova stagione (ancora una volta composta da 16 episodi), potremo anche iniziare a spremerci le meningi su quando arriverà sul piccolo schermo lo spin-off interamente dedicato a Jessica Pearson, Second City, il cui backdoor pilot è coinciso con il finale della scorsa stagione di Suits

Dello stesso argomento:

Suits 7.0 debutta su Premium Stories

La sesta stagione di Suits su Premium Stories

Suits e le musiche di Christopher Tyng

Quinta stagione per Suits e Teen Wolf…

Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

…Tornano in Italia Broadchurch e Suits