Suits 7.0 debutta su Premium Stories

Giorno 5 Febbraio, al termine delle repliche della sesta stagione, Premium Stories manderà in onda la stagione 7 di Suits, ogni martedì alle 21.15. La stagione, ancora in onda negli States su USA Network, potrebbe essere l’ultima per la serie di avvocati di Manhattan…

…Sì, perché una delle attrici protagoniste, Meghan Markle (Fringe), sposerà il principe Harry Windsor e lascerà la carriera di attrice, e si vocifera che anche Patrick J. Adams (Pillow Talk) lascerà lo show. Di conseguenza non si sa se la serie proseguirà dopo l’uscita di scena di questi personaggi o se verrà chiusa all’apice.

Fra i volti ricorrenti in questi nuovi episodi vanno citati: Gina Torres (Alias), Christina Cole (Hex), Amanda Schull (12 Monkeys), Al Sapienza (Person Of Interest), Zoe McLellan (NCIS: New Orleans), Jordan Johnson-Hinds (Blindspot), Rachael Harris (Lucifer) e Dulé Hill (Psych).

Mike torna alla Pearson, Specter, Litt; Harvey prende le redini dello studio ed inizia a frequentare la sua terapista; Louis gestisce i nuovi associati; Donna e Rachel cercano di trovare il loro posto. L’ottavo episodio della stagione è anche il 100° della serie ed è stato diretto da Adams in persona.

Dello stesso argomento:

La sesta stagione di Suits su Premium Stories

Suits e le musiche di Christopher Tyng

Quinta stagione per Suits e Teen Wolf…

Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

…Tornano in Italia Broadchurch e Suits