La sesta stagione di Suits su Premium Stories

Dopo un’attesa di un anno, arriva il prossimo 30 Maggio sugli schermi di Premium Stories l’inedita sesta stagione del legal drama Suits: l’appuntamento è ogni martedì alle 21.15! Nella nuova stagione di 16 episodi della serie di USA Network si tornano a narrare le vicende del duo di amici/avvocati di Mike e Harvey…

…Mike è in prigione e viene preso di mira da un detenuto, Frank Gallo, che si vuole vendicare di Harvey. Lo studio è stato abbandonato da tutti, associati e soci, rimangono solo Rachel, Donna, Louis, Harvey e Jessica. Per cercare di uscire da questa crisi subaffittano lo studio ad un’agenzia di trading e nel frattempo devono respingere una class-action, mossa contro ogni caso toccato da Mike, per 100 milioni di dollari. Dopo una lunga indagine riguardante il nuovo compagno di cella di Mike, quest’ultimo viene scarcerato. Jessica decide di lasciare lo studio legale dopo essere diventata quello che il padre le aveva sempre detto, ossia una persona assetata di potere e denaro, per seguire Jeff Malone a Chicago.

Tra i personaggi ricorrenti di questa stagione ricordiamo: Paul Schulze (The Punisher), Leslie Hope (Revolution), Malcolm-Jamal Warner (Major Crimes) e Scott Lawrence (JAG). Intanto il canale nordamericano ha confermato la serie per un settimo anno: i nuovi episodi debutteranno il prossimo 12 Luglio e, fra questi, ci sarà il 100° episodio!

Dello stesso argomento:

Suits e le musiche di Christopher Tyng

Quinta stagione per Suits e Teen Wolf…

Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

…Tornano in Italia Broadchurch e Suits

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...