19/04/2024

Dopo lo stacco di un anno dalla prima stagione, lo scorso 28 Febbraio si è conclusa su ITV la messa in onda inglese della stagione 2 di Broadchurch, show già rinnovato per una terza stagione e oggetto di un breve remake americano nel 2014, Gracepoint.

In Italia la nuova stagione di 8 episodi arriverà a brevissima distanza dalla trasmissione britannica a partire dal prossimo 6 Aprile su Giallo, ogni lunedì alle 21.05 con un doppio episodio in chiaro. L’uomo dietro il successo della serie è di certo Chris Chibnall, ma non possiamo dimenticare il cast artistico…

…Ai regular David Tennant (Doctor Who) e Olivia Colman (Mr. Sloane) si sono uniti nella seconda stagione Eve Myles (Torchwood) e James D’Arcy (Agent Carter). Gli episodi inediti ci mostreranno come la comunità di Broadchurch affronterà gli avvenimenti occorsi nella prima stagione, cercando di rifarsi una vita.

Torna sugli schermi di Joi in Italia Suits con gli episodi inediti della quarta stagione, recentemente conclusasi negli States su USA Network, dal 8 Aprile ogni mercoledì alle 21.15. Il telefilm, creato da Aaron Korsh, ha debuttato con un discreto successo nel 2011 ed è stato appena rinnovato per una quinta stagione che partirà in estate.

Il cast comprende: Gabriel Macht (The Others), Patrick J. Adams (Una Donna alla Casa Bianca), Meghan Markle (Fringe), Rick Hoffman (Knight Rider), Sarah Rafferty (Tremors) e Gina Torres (Firefly). Nel cast ricorrente abbiamo Amanda Schull (12 Monkeys), Zeljko Ivanek (Madam Secretary) ed Eric Roberts (Heroes).

La stagione si aprirà con Mike licenziato dallo studio, a lavoro per una società di investimenti. La sua nuova posizione lo porterà a scontrarsi duramente con il suo ex mentore Harvey, mentre la sua relazione con Rachel verrà messa a dura prova dal tradimento di quest’ultima con il suo ex…

Dello stesso argomento:

Broadchurch è davvero un villaggio idilliaco?