Nuova trance di episodi per Riverdale!

Dopo una prima stagione di successo composta da 13 episodi, Riverdale è tornata lo scorso autunno sugli schermi di The CW con un secondo ciclo di episodi (stavolta ben 22), in cui i giovani adolescenti della cittadina americana hanno avuto nuovi misteri da svelare. Lo show, nato dal connubio di Greg Berlanti e Roberto Aguirre-Sacasa e basato sul fumetto omonimo, arriverà con i nuovi episodi in Italia su Premium Stories da domani 2 Luglio, ogni lunedì alle 21.15 e il giorno dopo su InfinityTV.

Lo scorso anno la serie TV con Luke Perry (Body Of Proof) e Madchen Amick (Le Streghe dell’East End) ha fatto incetta di premi, aggiudicandosi due Saturn Award e sette Teen Choice Award. Uno spin-off, The Chilling Adventures Of Sabrina, è stato ordinato da The CW e dovrebbe debuttare negli Stati Uniti all’inizio del 2019. La seconda stagione di Riverdale contiene anche un episodio musical – il diciottesimo –  ispirato al romanzo di Stephen King, Carrie.

La voce di Jughead, che continua a scrivere il suo romanzo su Riverdale guida lo spettatore nei primi momenti dell’episodio, che riprendendo la narrazione da dove il finale di stagione l’aveva bruscamente interrotta. Vediamo Archie correre in ospedale, nel disperato e coraggioso tentativo di salvare suo padre Fred, ferito da un colpo di pistola da Pop, la sera dell’anniversario della città: che l’Angelo della Morte sia infine arrivato a Riverdale?

Dello stesso argomento:

Ritorna in TV il mystery drama Riverdale…

Riverdale sbarca infine su The CW…

I debutti televisivi del 2017: Riverdale

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...