26/04/2024

Tornerà il prossimo 31 Maggio sugli schermi americani di The CW con il suo quarto ed ultimo ciclo di 13 episodi il mystery drama Nancy Drew! Sviluppato per la TV dai creatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage, lo show è stato musicato dal compositore di This Is Us Siddhartha Khosla e vedrà fra le new entry Aidan Springle (Grease: Rise Of The Pink Ladies).

Trama: Nel capitolo finale Nancy avvia una nuova indagine per trovare alcuni cadaveri scomparsi dal cimitero di Horseshoe Bay che sono stati dissotterrati e rubati. Mentre Nancy viene trascinata in questo caso spettrale, una serie di crimini paranormali inspiegabili porta la Drew Crew a credere che i peccati del passato della città siano tornati a perseguitare i vivi.

La serie TV basata sui romanzi di Edward Stratemeyer è stata cancellata dal network americano lo scorso Ottobre e queste tempistiche hanno permesse agli showrunner, Noga Landau e Melinda Hsu Taylor, di dare una degna conclusione ai numerosi fan. Girato a Vancouver, lo show – lo ricordiamo – è totalmente inedito nel nostro paese…

Dello stesso argomento:

Tom Swift: Arriva su The CW lo spin-off di Nancy Drew

Nancy Drew: Tutto sulla nuova stagione e lo spin-off

Nancy Drew: Torna la serie mystery di The CW

Nancy Drew, Arriva il nuovo giallo di The CW!