27/04/2024

Il prossimo 8 Ottobre debutterà sugli schermi americani di The CW l’attesa terza stagione di Nancy Drew, show supernatural – ancora inedito in Italia – basato sui romanzi omonimi di Edward Stratemeyer. In concomitanza è stata annunciata la realizzazione di uno spin-off, Tom Swift, che dovrebbe debuttare sullo stesso network a partire dal 2022 con Tian Richards (The Quad) e LeVar Burton (Star Trek: The Next Generation) nel cast…

Trama della terza stagione: La sera dell’annuale Harvest Carnival di Horseshoe Bay un mistero completamente nuovo si svela per Nancy quando il corpo di un giovane viene scoperto nel parco del carnevale di Hudson. La Drew Crew è coinvolta nel caso da una serie di indizi sconcertanti che circondano una nuova minaccia che terrorizza la città: un assassino che ha un legame enigmatico con nientemeno che Temperance Hudson.

Per quanto riguarda lo spin-off, invece, racconterà le avventure dell’inventore miliardario Tom Swift – già introdotto nella serie madre – che viene coinvolto in una cospirazione globale e si ritrova alle prese con fenomeni inspiegabili dopo la scomparsa del padre. Tom, che è afroamericano e gay, parte per intraprendere una missione e scoprire la verità, lasciandosi alle spalle gli agi della sua vita precedente, mentre lotta per stare un passo avanti rispetto ad un gruppo in stile Illuminati che è determinato a fermarlo.

Dello stesso argomento:

Nancy Drew: Torna la serie mystery di The CW

Nancy Drew, Arriva il nuovo giallo di The CW!