26/04/2024

Il prossimo 20 Gennaio debutterà sugli schermi americani di The CW la seconda stagione di Nancy Drew, serie TV mystery basata sull’omonimo ciclo di romanzi dai creatori di Gossip Girl Stephanie Savage e Josh Schwartz. La nuova stagione sarà composta da 22 episodi e vedrà nuovamente Siddhartha Khosla come compositore dello show.

Trama: Nancy e la Drew Crew stanno ancora vacillando per aver assistito alle visioni della loro morte. Si rendono conto ancora di più ora che devono escogitare un piano per fermare l’Aglaeca prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, il detective Tamura si presenta al The Claw per interrogare Nancy poiché ora è sospettata nell’aggressione di una misteriosa ragazza in coma.

Il cast include: Kennedy McMann (Law & Order) nei panni della neodiplomata Nancy Drew del titolo, Scott Wolf (Visitors) nelle vesti del padre di Nancy, Carson Drew, Riley Smith (True Blood) nei panni del marito della vittima di omicidio e Alvina August (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) in quelli della detective Karen Hunt. In Italia la serie è ancora inedita…

Dello stesso argomento:

Nancy Drew, Arriva il nuovo giallo di The CW!